Corso di inglese di Terminologia medica

Corso di inglese di Terminologia medica

€315

A proposito di questo corso

Questo corso online di terminologia medica insegna centinaia di termini medici che coprono parti del corpo, sintomi, condizioni, trattamenti e procedure. Imparerai anche come vengono formati e pronunciati i termini medici e come si traducono nell’inglese di tutti i giorni.

 

Livello B1 – B2

 

La terminologia medica è essenziale per comprendere l’assistenza sanitaria. L’utilizzo di una serie concordata di termini medici consente agli operatori sanitari di utilizzare un linguaggio che sarà compreso da altri professionisti ovunque venga detto o scritto.

 

La terminologia medica può sembrare un’altra lingua. Tuttavia, ha una struttura regolare che può essere appresa rapidamente. In sostanza, è necessario comprendere le radici dei termini medici – molto spesso derivati ​​dall’inglese antico, latino o greco – e i prefissi e suffissi che si combinano con le radici per dare significati specifici.

 

Il nostro corso di terminologia medica ti introduce ai termini medici che coprono ogni parte del corpo, dall’osso parietale al sacro all’alluce.

 

Per chi è questo corso?

 

Operatori sanitari e studenti

Chiunque stia pensando a una carriera nell’amministrazione medica

Chiunque sia interessato a scoprire di più sul linguaggio medico, la sua etimologia e i suoi significati

Cosa c’è nel corso?

 

Analisi delle parole radice, prefissi e suffissi

Termini per parti del corpo e sistemi corporei

Termini per condizioni, trattamenti e procedure

Guida alla pronuncia

Tradurre termini medici nel linguaggio di tutti i giorni

Utilizzo di termini medici nella pratica

Leggi, ascolta e fai più attività per imparare i molti termini del corso. Alla fine del corso, riceverai un certificato CPD Standards per 24 punti o ore CPD.