Corso di inglese di marketing digitale
€225

A proposito di questo corso
Ti sei mai chiesto cosa c’è dietro a tutte quelle pubblicità online che sembrano spuntare sui nostri schermi? O forse, ti sei chiesto se ci sia una carriera praticabile dietro tali sforzi. Il marketing digitale è uno dei settori in più rapida crescita oggi.
Questo corso è stato progettato per mostrarti i vari processi di un settore in continua espansione, coprendo gli argomenti più rilevanti nell’ambito della pubblicità online. Attraverso una serie di 10 moduli, questo corso mira a insegnarti le basi del marketing digitale, spiegando i concetti chiave, dalle varie piattaforme e metodi di marketing online, ai suoi regolamenti.
Introduzione al corso di marketing digitale
Utilizzando una piattaforma online, questo corso sul marketing digitale può essere completato ovunque tu sia, dimostrando ulteriormente il potere dell’era digitale. I moduli del corso ti guideranno attraverso una serie di concetti, che ti aiuteranno a capire come funziona l’industria, consentendoti anche di mettere in pratica queste teorie.
Ogni modulo è stato progettato per costruire il precedente, rendendo facile seguire e sviluppare la tua comprensione del materiale. Alla fine del corso, avrai una conoscenza pratica di concetti come l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), l’analisi dei dati web e una serie di altre strategie di marketing online. Introdurrà anche il marketing digitale nel suo complesso, che mira a darti una panoramica completa del settore, prima di approfondire ogni modulo. Oltre agli aspetti teorici del marketing digitale, ogni modulo include attività che mettono alla prova la tua comprensione del materiale del corso, consentendoti anche di pensare in modo critico a ciascun concetto.
Durante la durata di questo corso verranno esaminati una serie di argomenti che ti forniranno una comprensione completa del marketing digitale. Questo corso tratterà i seguenti argomenti, che includeranno una ripartizione dei concetti di base, nonché il modo in cui ciascuno funziona all’interno del tema generale del marketing digitale:
Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e Marketing (SEM)
Pubblicità pay-per-click
Pubblicità sul display digitale
Sviluppo del sito web
Email e mobile marketing
Social media marketing
Pubbliche relazioni online
Analisi web
Come pianificare una campagna di marketing digitale
Syllabus