Corso di inglese di Interior Design

Corso di inglese di Interior Design

€295

A proposito di questo Corso

Il corso Come diventare un designer d’interni contiene tutto ciò che devi sapere per prepararti a lavorare. L’interior design è una scelta di carriera popolare per molte persone che hanno un interesse per le arti visive e l’arredamento della casa, e questa professione può essere sia creativamente che finanziariamente appagante. Tuttavia, è importante comprendere non solo i fondamenti dell’interior design, ma anche il lato pratico del lavoro in questo settore competitivo.

Una volta comprese le questioni chiave che governano i progetti di design, avrai la sicurezza di costruire il tuo stile personale mentre aiuti il ​​tuo cliente a ideare la sua casa o lo spazio commerciale ideale. Questo corso inizia con una discussione su ciò che gli interior designer fanno quotidianamente, su come vengono formati e sulle qualità necessarie per avere successo in questa linea di lavoro. Quindi esamina una serie di argomenti all’interno dell’interior design, consentendoti di sviluppare una comprensione di come vengono gestiti i progetti di interni. I moduli di questo corso riguardano il colore, la gestione del progetto, i mobili, i materiali, le trame e molto altro. Il corso contiene anche informazioni chiare e aggiornate su ciò che è necessario considerare quando si avvia la propria attività di interior design. Imparerai anche la sostenibilità nell’interior design; un problema che ha recentemente iniziato a ricevere attenzione nel settore.

Cosa fa un interior designer, la storia dell’interior design come professione, gli strumenti manuali e digitali più utilizzati per completare i progetti e i percorsi tipici che le persone seguono quando costruiscono la loro carriera di designer.

Come pianificare un progetto e lavorare con i clienti e altri appaltatori per garantire che il brief del cliente sia compilato.

Problemi importanti che sorgeranno durante la pianificazione e la decorazione di specifici tipi di spazio, tra cui cucine, uffici, bagni, camere da letto e soggiorni, e come affrontarli.

Una panoramica della psicologia del colore, della terminologia del colore e di come gli interior designer usano il colore per migliorare l’aspetto di uno spazio.

L’importanza di selezionare superfici, materiali e trame appropriati quando si decide uno stile e un’estetica, compresi i rivestimenti per pavimenti e pareti.

I diversi modi in cui l’illuminazione può alterare l’atmosfera e l’aspetto di uno spazio e come selezionare il giusto tipo di illuminazione per ogni stanza.

Come scegliere i mobili per qualsiasi spazio, come trarre ispirazione dagli stili più popolari utilizzati nell’interior design e come personalizzare i mobili in modo che si adattino alla visione del cliente.

Come valorizzare i tessuti e gli accessori per aggiungere personalità a qualsiasi progetto.

Cosa si intende con il termine “design verde” e come puoi assicurarti che la tua pratica progettuale sia ecologicamente ed eticamente sana.

I passaggi che dovrai compiere quando avvii la tua attività.

Syllabus