Corso di inglese di gestione alberghiera

Corso di inglese di gestione alberghiera

€325

A proposito di questo corso

Il diploma di gestione alberghiera è la scelta migliore per chiunque sia interessato a migliorare le proprie prospettive di carriera nel settore dell’ospitalità nel Regno Unito.

Questo corso ti insegnerà tutto ciò che devi sapere per gestire un hotel di successo, dalla comunicazione con gli ospiti all’interazione con il personale e al mantenimento dei compiti di front of house, garantendo al contempo che le camere siano servite secondo i più alti standard e molto altro ancora.

Ampia gamma di argomenti trattati

Il diploma di gestione alberghiera copre una vasta gamma di aspetti associati a questa posizione nel settore dell’ospitalità. L’industria dell’ospitalità è un’attività molto orientata ai servizi e dovrai sapere cosa ci si aspetta da te, sviluppare abilità e acquisire conoscenze su come portare a termine i tuoi doveri secondo i più alti standard, superando sempre le aspettative dei tuoi ospiti.

Ottieni una visione preziosa del settore

Il corso è suddiviso in moduli gestibili che ti forniranno una supervisione completa sui doveri e le responsabilità associate all’essere un direttore d’albergo. Una volta completato con successo il corso e superato il test a risposta multipla, puoi scaricare e stampare il tuo certificato e iniziare subito a migliorare le tue prospettive di carriera.

Questo corso di diploma è pieno di moduli completi, che ti insegneranno quanto segue:

Scopri di più sul ruolo del direttore d’albergo.

Identificare i prodotti e i servizi che dovrai fornire ai tuoi ospiti su base giornaliera.

Comprendi perché l’aspetto è così importante in questo ruolo.

Conoscere le competenze necessarie per svolgere i propri compiti in modo ordinato e organizzato.

Impara a trattare con i tuoi clienti per superare le loro aspettative ogni giorno, che si tratti di una prenotazione telefonica o di accoglierli in hotel all’arrivo.

Ottieni una buona comprensione dell’accoglienza degli ospiti in hotel, insieme alle procedure essenziali di check-in e check-out che dovrebbero essere seguite.

Scopri come gestire efficacemente la reception.

Comprendi di più sul servizio di pulizia e su come garantire che le camere siano sempre servite secondo gli standard più elevati.

Comprendi la terminologia alberghiera e i termini che ascolterai regolarmente.

Sapere di quali qualità di leadership avrai bisogno per gestire una squadra in modo efficace.

Scopri le pratiche burocratiche e i rapporti di cui avrai bisogno per svolgere i tuoi compiti in modo efficace e tieniti sempre aggiornato.

Conoscere la differenza tra la parte anteriore e quella posteriore e come gestire la parte anteriore della casa in ogni momento.

Scopri come affrontare le emergenze impreviste.

Ottieni informazioni e consigli su come commercializzare l’hotel per attirare più ospiti e garantire un buon tasso di occupazione durante tutto l’anno.

Questo corso di formazione può fornirti tutto ciò che devi sapere per accelerare la tua carriera nel settore dell’ospitalità. I vantaggi includono quanto segue:

Il corso è suddiviso in moduli gestibili.

Programma facile e completo.

Studia al tuo ritmo. Puoi prendere una settimana per studiare questo corso o un paio di mesi, la scelta dipende da te e dalla quantità di tempo che hai a disposizione per dedicarti ai tuoi studi.

Il corso è compatibile con tutti i dispositivi, ti consente di studiare da qualsiasi luogo con una connessione Internet.

Certificazione riconosciuta dal settore al completamento con successo del corso.

Tutor online disponibile durante i tuoi studi per fornirti assistenza e guida secondo necessità.

Migliora le tue prospettive di carriera e accelera la tua carriera nel settore dell’ospitalità.

Nessun requisito di ingresso.

Sapere cosa ci si aspetta da te e di quali competenze hai bisogno prima di accettare qualsiasi posizione.

Dimostra la tua capacità di completare il lavoro mostrando il tuo certificato ai potenziali datori di lavoro.

Modulo 1: Introduzione al settore Modulo 2: Prodotti e servizi offerti nel settore alberghiero

Modulo 3: Informazioni sugli hotel

Modulo 4: Aspetto personale e abilità

Modulo 5: La lingua inglese e le tue conoscenze locali

Modulo 6: Tipi di clienti e relazioni

Modulo 7: Prendere prenotazioni per telefono ed e-mail

Modulo 8: Accoglienza ospiti e check-in e check-out

Modulo 9: Cosa fare e cosa non fare per interagire con gli ospiti

Modulo 10: Sviluppare le tue abilità al telefono

Modulo 11: Metodi di pagamento e gestione di contanti esteri

Modulo 12: Gestione della reception

Modulo 13: Stanze di servizio e pulizia

Modulo 14: Building and Facility Management

Modulo 15: Ristorante e Bar Front of House

Modulo 16: Gestione di oggetti smarriti e check-out tardivi

Modulo 17: Terminologia alberghiera

Modulo 18: Progressione di carriera

Modulo 19: Qualità della leadership e coinvolgimento del personale

Modulo 20: Avere successo nell’analizzare la documentazione

Modulo 21: Affrontare le emergenze

Modulo 22: Gestire i costi

Modulo 23: Marketing del tuo hotel

Syllabus