Corso di Inglese per Receptionist d’hotel
€195

Corso Diploma di Reception Alberghiera
Hai una passione per il servizio clienti? Vuoi trovarti in una carriera entusiasmante in cui incontri nuove persone da tutto il mondo? Essere un addetto alla reception di un hotel implica molto di più che rispondere semplicemente al telefono. Il nostro corso è ricco di tutte le informazioni necessarie per iniziare una carriera di successo come receptionist di un hotel.
Introduzione al Diploma di Reception in Hotel
Questo corso comprende sedici moduli, ciascuno incentrato su diversi elementi dell’accoglienza alberghiera, fornendoti le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo nella tua posizione e fornire agli ospiti il miglior servizio. Il corso richiederà circa dieci ore per essere completato. Sta a te decidere quanto tempo impieghi, puoi studiare a tempo pieno o parziale, in base alla tua disponibilità e allo stato attuale del lavoro. Riceverai l’accesso a vita ai moduli di formazione. Questo ti dà la possibilità di tornare indietro e controllare le cose di cui non sei sicuro in qualsiasi momento. Inoltre, scoprirai che il corso è compatibile con tutti i dispositivi, consentendoti di studiare al tuo ritmo e nel tuo tempo usando il tuo computer, laptop, tablet o smartphone.
Cosa imparerai
In questo corso imparerai quanto segue:
Una panoramica di base che copre tutto, dalle opportunità di carriera a come essere un addetto alla reception di successo.
Impara le procedure standard relative ai ricevimenti in hotel. Scopri come effettuare il check-in e il check-out degli ospiti, come accettare le prenotazioni e molto altro ancora.
L’importanza del servizio clienti. Scopri l’empatia, la comunicazione e come fare una buona prima impressione.
Prendi confidenza con le capacità di comunicazione. Scopri le abilità di comunicazione verbale, non verbale e scritta all’interno di questo ambiente Frenetico.
Impara le basi per maneggiare il telefono in modo professionale. Questo modulo copre l’etichetta telefonica e cosa dovresti e non dovresti fare.
Comprendi come gestire gli ospiti difficili. Di tanto in tanto ti troverai di fronte a ospiti scontenti. Scopri i diversi tipi di ospiti, consigli su come trattarli e molto altro ancora.
Ottieni una comprensione delle attività amministrative quotidiane di base. Conosci le qualità di cui avrai bisogno insieme alle capacità organizzative e alla capacità di svolgere più attività.
Identifica quali competenze informatiche avrai bisogno di conoscere. Comprendi la necessità di un sistema di gestione della proprietà di buona qualità e come utilizzare OPERA e molto altro ancora.
Scopri l’importanza del branding nel settore dell’ospitalità. Comprendi l’importanza di una valutazione a stelle e il significato della valutazione.
Determinare l’importanza di essere un giocatore di squadra e di lavorare con altri dipartimenti all’interno dell’hotel.
Ottieni una buona comprensione della salute e della sicurezza all’interno dell’ambiente dell’hotel. Impara i diversi argomenti di sicurezza e protezione insieme a ciò che è necessario sapere per garantire la sicurezza nell’area della reception in ogni momento.
Scopri come vendere i servizi dell’hotel ai tuoi ospiti e i vantaggi dell’upselling, oltre a come utilizzare determinate tecniche di vendita.
Identifica come vestirti in modo professionale per fare una buona prima impressione sugli ospiti e impara come affrontare lo stress in questa posizione in prima linea.
Conoscere eventuali questioni legali relative alla tua posizione e al futuro per l’addetto alla reception dell’hotel.
Benefici
Ci sono numerosi vantaggi nel completare questo Diploma di reception dell’hotel per darti quel vantaggio aggiuntivo rispetto ad altri candidati quando fai domanda per una posizione.
Studia al tuo ritmo e dove ti senti più a tuo agio.
Studia utilizzando qualsiasi dispositivo collegato a Internet per una maggiore comodità.
Ricevi una certificazione riconosciuta nel settore al completamento con successo del corso.
Goditi il supporto online per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua esperienza di studio.
Ottieni l’accesso a vita ai moduli, così puoi fare riferimento come e quando necessario.
Modulo 1: una panoramica della reception dell’hotel
Modulo 2: Procedure standard per la reception dell’hotel
Modulo 3: Servizio clienti nella reception dell’hotel
Modulo 4: Abilità comunicative richieste per la reception dell’hotel
Modulo 5: Gestione del telefono in un hotel
Modulo 6: Come gestire gli ospiti difficili dell’hotel
Modulo 7: Competenze amministrative come receptionist d’albergo
Modulo 8: Abilità e programmi informatici
Modulo 9: Standard di marca nel mondo dell’ospitalità
Modulo 10: Essere un giocatore di squadra: lavorare con altri reparti dell’hotel
Modulo 11: Sicurezza e Protezione in Hotel
Modulo 12: Vendite e marketing come receptionist d’albergo
Modulo 13: Vestire la parte: creare l’aspetto professionale nell’ospitalità
Modulo 14: Tenere sotto controllo lo stress sul lavoro
Modulo 15: Questioni legali nell’ospitalità
Modulo 16: Il futuro per gli addetti alla reception degli hot