Corso di inglese per la gestione di un team virtuale.
€175

A proposito di questo corso
Come gestire la certificazione dei team virtuali
Grazie a Internet, molti dipendenti possono ora lavorare da remoto. Ciò ha rappresentato una nuova sfida per i manager, perché la gestione di team virtuali e in ufficio richiede competenze diverse. In questo corso imparerai i principi fondamentali alla base della gestione efficace dei team virtuali, come anticipare e superare le insidie comuni, assicurandoti che tutti i membri del team rimangano produttivi.
Imparerai:
Cosa sono i team virtuali
Le sfide della gestione di un team virtuale
Come impostare le aspettative per le buone pratiche lavorative
I principi di una comunicazione efficace da osservare quando si gestisce un team virtuale
Come aumentare il morale del team quando si lavora da remoto
Vantaggi di seguire questo corso:
Se devi gestire un team di lavoratori a distanza, questo corso ti aiuterà ad anticipare e superare i problemi che potresti incontrare.
Se lavori come parte di un team virtuale, questo corso ti aiuterà a migliorare i tuoi rapporti di lavoro.
Se sei interessato alla psicologia organizzativa, questo corso ti fornirà una panoramica di un argomento emergente di discussione e interesse nel campo.
Se sei un libero professionista, questo corso ti aiuterà ad inserirti come misura temporanea in un team virtuale.