Corso di inglese di sicurezza online

Corso di inglese di sicurezza online

€95

A proposito di questo corso

Certificato di sicurezza online

Il corso Certificato di sicurezza online sviluppa le conoscenze e le competenze necessarie per rimanere protetti online. Questo corso è ricco di informazioni che aiuteranno te e la tua famiglia a utilizzare Internet in modo sicuro e a proteggere le vostre informazioni personali.

 

La sicurezza in Internet è un settore in forte espansione, con il continuo aumento delle minacce informatiche, è importante sapere come rimanere al sicuro online. Questo corso ti fornirà una panoramica completa di ciò che devi sapere sulla sicurezza online.

 

Questo corso online ti offre la possibilità di studiare come meglio credi. Molti studenti che seguono il corso lavorano a tempo pieno e sono ancora in grado di terminare in un ragionevole lasso di tempo.

 

Poiché si tratta di un corso online, è possibile accedere facilmente al materiale di studio su qualsiasi dispositivo dotato di una connessione Internet valida. Durante la tua formazione, avrai anche accesso alla nostra funzione di supporto online.

 

Al termine del corso, è necessario completare e superare un esame a scelta multipla, al termine del quale verrà rilasciato il certificato. Per un piccolo costo, possiamo inviarti il ​​certificato oppure puoi scaricarlo e stamparlo da casa.

 

Il corso per il certificato di sicurezza online è stato scritto per preparare gli studenti a utilizzare Internet in sicurezza.

 

Questo corso riguarderà:

 

Un’introduzione alla sicurezza online

Cosa significa lavorare nel settore della sicurezza informatica

Capire perché abbiamo bisogno di sicurezza online

Cronologia e-mail, password e sicurezza dell’account

I termini e i concetti chiave associati alla sicurezza online

Gestire lo spam

Come impedire la condivisione del tuo indirizzo web

Le competenze necessarie per proteggere le reti e le informazioni personali

Proteggere e manterenere la sicurezza dei social media

Affrontare e risolvere eventuali prolemi.