Corso di inglese di annunci Google

Corso di inglese di annunci Google

€95

A proposito di questo corso

Il motore di ricerca di Google viene utilizzato per condurre 3,5 miliardi di ricerche al giorno. Quasi l’80% degli acquirenti cerca un prodotto o un servizio online prima di effettuare l’acquisto finale, anche se intende acquistare in negozio. Se presi insieme, questi numeri significano che ignorare Google come canale di marketing va a tuo rischio e pericolo. Imparare a utilizzare Google Ads, la nuova generazione di AdWords di Google, può aiutare il tuo marchio ad espandere la sua portata in modo conveniente.

 

Questo corso approfondisce Google Ads per fornirti gli strumenti necessari per avere successo. Iniziamo dandoti una breve introduzione a Google Ads, incluse alcune definizioni chiave che devi conoscere. Successivamente, ti diamo una revisione approfondita delle parole chiave, in modo che tu possa scegliere quelle migliori per le tue esigenze. Quindi spieghiamo come creare un annuncio, un gruppo di annunci e una campagna pubblicitaria. Infine, parliamo dell’importanza di monitorare i tuoi progressi in Google Ads.

 

La definizione di pubblicità pay-per-click e come funziona

 

Quali strumenti di ricerca per parole chiave sono i migliori e quali informazioni possono fornirti

 

Suggerimenti su come restringere un elenco di parole chiave a quelle pertinenti ai tuoi scopi

 

Cosa sono i gruppi di annunci e le campagne pubblicitarie e come puoi trarne vantaggio

 

Quali rapporti puoi generare per semplificare il monitoraggio dei tuoi progressi in Google Ads

Syllabus