Corso di Inglese per Marketing e Vendite – Livello 3
Unità 1 - Ricerca di nuovi clienti
Unità 2 - Prendere un appuntamento con un potenziale cliente
Unità 3 - Apertura di un lancio di vendita
Unità 4 - Negoziare
Unità 5 - Chiusura di una vendita
Unità 6 - Definizione di un mercato target per un prodotto, servizio e marchio
Unità 7 - Organizzazione di una strategia di mercato
Unità 8 - Gestione di una campagna pubblicitaria
Unità 9 - esporre una presentazione di vendita
Unità 10 - Presentazione di una previsione di vendita

Corso di Inglese per Marketing e Vendite – Livello 3

€450

Al termine di questo corso potrai:

a) essere in grado di definire il profilo del cliente ed essere in grado di individuare nuovi clienti

b) essere in grado di utilizzare termini inerenti tecniche di vendita, essere in grado di presentarsi, descrivere la propria azienda e i prodotti / servizi offerti, essere in grado di negoziare e scrivere una proposta

c) essere in grado di confermare i Termini e le condizioni e di chiudere una vendita

d) essere in grado di definire il proprio target di mercato e presentare i risultati delle ricerche di mercato, di organizzare e lanciare gli elementi chiave di una strategia di marketing

e) essere in grado di presentare un rapporto sulle vendite e utilizzare frasi chiave per fare riferimento alle informazioni pertinenti

f) essere in grado di prevedere le prestazioni future

Syllabus

Unità 1 - Ricerca di nuovi clienti

a) essere in grado di: definire il profilo del cliente b) di individuare nuovi clienti c) di fissare un appuntamento con un potenziale cliente

Unità 2 - Prendere un appuntamento con un potenziale cliente

Effettuare una chiamata in uscita e un appuntamento con un potenziale cliente

Unità 3 - Apertura di un lancio di vendita

a) essere in grado di aprire una presentazione di vendita b) essere in grado di presentare se stessi, la propria azienda e il prodotto / servizio

Unità 4 - Negoziare

a) essere in grado di contrattare b) essere in grado di scrivere una proposta

Unità 5 - Chiusura di una vendita

a) essere in grado di confermare i termini e le condizioni b) essere in grado di chiudere una vendita

Unità 6 - Definizione di un mercato target per un prodotto, servizio e marchio

a) essere in grado di definire il proprio mercato di riferimento b) essere in grado di presentare i risultati delle ricerche di mercato

Unità 7 - Organizzazione di una strategia di mercato

a) essere in grado di organizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing b) essere in grado di lanciare una strategia di marketing

Unità 8 - Gestione di una campagna pubblicitaria

a) essere in grado di organizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing b) essere in grado di lanciare una strategia di marketing

Unità 9 - esporre una presentazione di vendita

a) essere in grado di presentare un rapporto sulle vendite b) essere in grado di utilizzare le frasi chiave per fare riferimento alle informazioni pertinenti

Unità 10 - Presentazione di una previsione di vendita

a) essere in grado di prevedere le prestazioni future b) essere in grado di utilizzare numeri, cifre e percentuali