Corso di Inglese per Dirigenti d’Azienda – Livello 4
€495

Alla fine di questo corso potrai: –
a) aver appreso diversi stili di gestione, rivisto
esercitazioni pratiche di gestione e questioni etiche considerate
b) aver appreso il vocabolario relativo alle vendite e al marketing attraverso la lettura di alcuni dialoghi sulla vendita, e apprendere le tecniche di vendita attraverso la lettura di articoli e
osservando discorsi diretti.
c) aver appreso le capacità di presentazione delle proprie competenze
d) aver appreso il vocabolario aziendale essenziale in relazione a
descrivere crescita, progresso, cambiamento e sfide nel mondo degli affari
e) aver letto e ascoltato articoli sulla crescita negli affari oltre ad analizzare e discutere grafici
f) saper gestire meeting, teleconferenze e nuovi modi per
condurre riunioni e conoscere il vocabolario specifico per le teleconferenze
g) saper affrontare i vantaggi e gli svantaggi del conflitto in
numerose situazioni, sia all’interno dell’ufficio che con i clienti
h) saper gestire le differenze culturali nella comunicazione
Syllabus
Unità 1 - Creazione di rapporti e reti
1. Chiamate a freddo e presentazioni 2. Accogliere i visitatori 3. Avviare una conversazione
Unità 2 - Gestione
1. Teoria della gestione 2. Gestione nella pratica 3. Etica nella gestione
Unità 3 - Negoziazione
1. Persuadere un cliente 2. Declinare educatamente un'offerta 3. Lasciare la porta aperta
Unità 4 - Tecniche di vendita
1. Vendite esplicite 2. Vendite nascoste 3. Chiusura della vendita
Unità 5 - Presentazioni
1. Introduzione appropriata 2. Presentazione di idee e mantenere l’attenzione 3. Chiusura di una presentazione
Unità 6 - Team Building
1. Gestire una squadra 2. Costruire un rapporto con la squadra
Unità 7 - Vocabolario aziendale essenziale
1. Grafici finanziari 2. Spiegazione della crescita e dei progressi 3. Descrizione dei problemi e dei cambiamenti
Unità 8 - Teleconferenze
1. Stabilire e realizzare un obiettivo per un incontro 2. Considerazioni interculturali 3. Etichetta di teleconferenza
Unità 9 - Risoluzione del conflitto
1. Conflitti interni 2. Conflitti esterni 3. Considerazioni interculturali
Unità 10 - Consapevolezza interculturale
1. Differenze culturali 2. Situazioni incerte 3. Linguaggio del corpo