Corso di Inglese per Business Communication II – Livello 3
Unità 1 - Riunione e saluto
Unità 2 - Gestione delle richieste e consulenza sull'offerta
Unità 3 - Organizzazione e annullamento di appuntamenti / impegni sociali
Unità 4 - Organizzazione del viaggio
Unità 5 - Dare e comprendere le direzioni
Unità 6 - Mangiare fuori e chiacchiere
Unità 7 - Riunioni d'affari
Unità 8 - Attualità
Unità 9 - Tecnologia
Unità 10 - Disaccordi e situazioni difficili

Corso di Inglese per Business Communication II – Livello 3

€450

A proposito di questo corso

Alla fine di questo corso potrai:-

a) essere in grado di presentarsi a colleghi e clienti che lavorano con i professionisti che incontri al di fuori del posto di lavoro

b) essere in grado di gestire richieste telefoniche ed e-mail e rispondere ad esse con consigli

c) essere in grado di rispondere agli inviti e annullare o apportare modificheagli accordi quando necessario

d) essere in grado di offrire e chiedere indicazioni per qualcuno che chiede e conosce il vocabolario di base relativo ai trasporti e andare in giro.

e) fare due chiacchiere con colleghi di lavoro mentre si è sui social o ad un evento aziendale informale

f) essere in grado di esprimere la propria opinione in una riunione con i colleghi ed essere in grado di redigere verbali in modo efficace e fare pratica nello svolgimento di una riunione

g) essere in grado di nominare le comuni apparecchiature d’ufficio, comprese quelle tecniche attrezzature ed essere in grado di comunicare esigenze e problemi tecnologici

h) essere in grado di comprendere il vocabolario relativo al conflitto ed essere in grado di risolvere i conflitti con i colleghi sul posto di lavoro (interno) e i clienti (esterno)

Syllabus

Unità 1 - Riunione e saluto

1. Incontro e saluto colleghi 2. Incontro e saluto clienti e altri professionisti

Unità 2 - Gestione delle richieste e consulenza sull'offerta

1. Gestione delle richieste telefoniche 2. Gestione delle richieste via e-mail

Unità 3 - Organizzazione e annullamento di appuntamenti / impegni sociali

1. Invitare gli altri a un appuntamento o impegno sociale 2. Accettare o rifiutare un invito 3. Modifica degli accordi

Unità 4 - Organizzazione del viaggio

1. Effettuare, modificare e cancellare una prenotazione 2. Problemi con l'organizzazione del viaggio 3. Organizzazione del viaggio di emergenza

Unità 5 - Dare e comprendere le direzioni

1. Chiedere e dare indicazioni 2. Perdersi 3. Chiarire le indicazioni

Unità 6 - Mangiare fuori e chiacchiere

1. Ordinare un pasto o un drink 2. Sostenere brevi conversazioni

Unità 7 - Riunioni d'affari

1. Esprimere la propria opinione in una riunione 2. Spiegazione di un articolo in una riunione 3. Prendere appunti durante una riunione

Unità 8 - Attualità

1. Discutere di attualità 2. Evitare di cambiare argomento 3. Considerazioni interculturali nella discussione di affari personali

Unità 9 - Tecnologia

1. Utilizzo della tecnologia in ufficio 2. Spiegazione delle esigenze tecnologiche 3. Gestione delle difficoltà tecniche

Unità 10 - Disaccordi e situazioni difficili

1. Gestione dei conflitti interni 2. Gestione dei conflitti con clienti e fornitori 3. Etichetta in ufficio e lavoro con persone difficili