Corso di Inglese per Business Communication II – Livello 3
€450

A proposito di questo corso
Alla fine di questo corso potrai:-
a) essere in grado di presentarsi a colleghi e clienti che lavorano con i professionisti che incontri al di fuori del posto di lavoro
b) essere in grado di gestire richieste telefoniche ed e-mail e rispondere ad esse con consigli
c) essere in grado di rispondere agli inviti e annullare o apportare modificheagli accordi quando necessario
d) essere in grado di offrire e chiedere indicazioni per qualcuno che chiede e conosce il vocabolario di base relativo ai trasporti e andare in giro.
e) fare due chiacchiere con colleghi di lavoro mentre si è sui social o ad un evento aziendale informale
f) essere in grado di esprimere la propria opinione in una riunione con i colleghi ed essere in grado di redigere verbali in modo efficace e fare pratica nello svolgimento di una riunione
g) essere in grado di nominare le comuni apparecchiature d’ufficio, comprese quelle tecniche attrezzature ed essere in grado di comunicare esigenze e problemi tecnologici
h) essere in grado di comprendere il vocabolario relativo al conflitto ed essere in grado di risolvere i conflitti con i colleghi sul posto di lavoro (interno) e i clienti (esterno)
Syllabus
Unità 1 - Riunione e saluto
1. Incontro e saluto colleghi 2. Incontro e saluto clienti e altri professionisti
Unità 2 - Gestione delle richieste e consulenza sull'offerta
1. Gestione delle richieste telefoniche 2. Gestione delle richieste via e-mail
Unità 3 - Organizzazione e annullamento di appuntamenti / impegni sociali
1. Invitare gli altri a un appuntamento o impegno sociale 2. Accettare o rifiutare un invito 3. Modifica degli accordi
Unità 4 - Organizzazione del viaggio
1. Effettuare, modificare e cancellare una prenotazione 2. Problemi con l'organizzazione del viaggio 3. Organizzazione del viaggio di emergenza
Unità 5 - Dare e comprendere le direzioni
1. Chiedere e dare indicazioni 2. Perdersi 3. Chiarire le indicazioni
Unità 6 - Mangiare fuori e chiacchiere
1. Ordinare un pasto o un drink 2. Sostenere brevi conversazioni
Unità 7 - Riunioni d'affari
1. Esprimere la propria opinione in una riunione 2. Spiegazione di un articolo in una riunione 3. Prendere appunti durante una riunione
Unità 8 - Attualità
1. Discutere di attualità 2. Evitare di cambiare argomento 3. Considerazioni interculturali nella discussione di affari personali
Unità 9 - Tecnologia
1. Utilizzo della tecnologia in ufficio 2. Spiegazione delle esigenze tecnologiche 3. Gestione delle difficoltà tecniche
Unità 10 - Disaccordi e situazioni difficili
1. Gestione dei conflitti interni 2. Gestione dei conflitti con clienti e fornitori 3. Etichetta in ufficio e lavoro con persone difficili