Corso di Inglese per Assistenza Cliente – Livello 3
Unità 1 - Accettare ed effettuare chiamate al cliente per telefonohone
Unità 2 - Ricezione di nuovi ordini dai clienti
Unità 3 - Gestione corretta dei reclami dei clienti
Unità 4 - Gestione e formazione del team del servizio clienti in modo efficace
Unità 5 - Sviluppare relazioni con i migliori clienti
Unità 6 – fornire assistenza al cliente dopo la vendita
Unità 7 - Presentazione di un prodotto e raccomandazioni al cliente
Unità 8 - Trattamento consumatori
Unità 9 - Pranzare con un cliente
Unità 10 - Lavorare bene con clienti di culture diverse

Corso di Inglese per Assistenza Cliente – Livello 3

€450

Alla fine di questo corso potrai:

a) essere in grado di accettare una chiamata e valorizzare il cliente

b) essere in grado di gestire con successo i reclami dei clienti

c) essere in grado di gestire / formare un servizio clienti / team di assistenza con successo

d) essere in grado di mantenere relazioni con i clienti e offrire un servizio clienti eccezionale

e) essere in grado di rispondere in modo proattivo alla valutazione dei clienti

f) essere in grado di descrivere un prodotto o servizio e offrire suggerimenti per il miglioramento

g) essere in grado di descrivere il proprio ambiente di lavoro a un cliente ed essere in grado di rispondere a domande relative a qualità e sicurezza

h) essere in grado di sostenere una discussione durante la cena

i) essere in grado di comprendere le differenze nelle culture aziendali ed essere in grado di rispondere e lavorare con successo con clienti di altre culture

Syllabus

Unità 1 - Accettare ed effettuare chiamate al cliente per telefonohone

a) essere in grado di accettare una chiamata da un cliente b) essere in grado di valorizzare il cliente

Unità 2 - Ricezione di nuovi ordini dai clienti

essere in grado di ricevere nuovi ordini dai clienti

Unità 3 - Gestione corretta dei reclami dei clienti

a) essere in grado di gestire con successo i reclami dei clienti b) essere in grado di utilizzare espressioni chiave per ammorbidire il tono e restare diplomatico

Unità 4 - Gestione e formazione del team del servizio clienti in modo efficace

a) essere in grado di gestire un team di assistenza clienti b) essere in grado di formare con successo il team di assistenza clienti

Unità 5 - Sviluppare relazioni con i migliori clienti

a) essere in grado di mantenere relazioni con i clienti b) essere in grado di offrire un servizio clienti eccezionale

Unità 6 – fornire assistenza al cliente dopo la vendita

a) essere in grado di seguire un cliente prima di una vendita b) essere in grado di rispondere in modo proattivo alla valutazione del cliente

Unità 7 - Presentazione di un prodotto e raccomandazioni al cliente

a) essere in grado di descrivere un prodotto o servizio b) essere in grado di offrire suggerimenti per il miglioramento

Unità 8 - Trattamento consumatori

a) essere in grado di descrivere il proprio ambiente di lavoro al cliente b) essere in grado di rispondere a domande relative a qualità e sicurezza

Unità 9 - Pranzare con un cliente

a) essere in grado di consigliare piatti da un menu a un cliente b) essere in grado di sostenere una discussione durante la cena

Unità 10 - Lavorare bene con clienti di culture diverse

a) essere in grado di comprendere le differenze nella cultura aziendale b) essere in grado di rispondere e lavorare con successo con clienti di altre culture