Corso di inglese di marketing Instagram
€100

A proposito di questo corso
Il mondo del marketing è cambiato in modo esponenziale con l’introduzione dei social media. Non solo le piattaforme di social media hanno consentito una grande espansione nel raggio d’azione demografico del marketing, ma hanno anche introdotto una strada conveniente per le aziende per commercializzare il proprio marchio.
Fin dalla sua nascita nel 2010, Instagram è diventata rapidamente una piattaforma ambita per il marketing. Il marketing su Instagram richiede ricerca, lavoro e un budget. Tuttavia, il potenziale per raggiungere le masse è di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi altra piattaforma per il marketing dei prodotti, anche se stampata, in formato digitale o sui social media.
In questo corso di Instagram Marketing, esamineremo la breve storia di Instagram per comprendere meglio come funziona la piattaforma.
Inoltre, impareremo come utilizzare efficacemente Instagram come mezzo di diffusione del marchio nazionale e globale per massimizzare il potenziale di successo. Se utilizzato in modo efficace, il marketing su Instagram può essere l’unica forma di marketing necessaria per un marchio.
La storia di Instagram
Il ruolo che gioca il marketing su Instagram
La formula del successo di Instagram
Definizione degli obiettivi aziendali
Definizione degli obiettivi di marketing
Come creare una strategia di contenuto
Come definire il tuo mercato di riferimento su Instagram
Sfide di marketing su Instagram
Come sfruttare gli strumenti di Instagram
Syllabus