Corso di inglese di marketing Instagram

Corso di inglese di marketing Instagram

€100

A proposito di questo corso

Il mondo del marketing è cambiato in modo esponenziale con l’introduzione dei social media. Non solo le piattaforme di social media hanno consentito una grande espansione nel raggio d’azione demografico del marketing, ma hanno anche introdotto una strada conveniente per le aziende per commercializzare il proprio marchio.

 

Fin dalla sua nascita nel 2010, Instagram è diventata rapidamente una piattaforma ambita per il marketing. Il marketing su Instagram richiede ricerca, lavoro e un budget. Tuttavia, il potenziale per raggiungere le masse è di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi altra piattaforma per il marketing dei prodotti, anche se stampata, in formato digitale o sui social media.

 

In questo corso di Instagram Marketing, esamineremo la breve storia di Instagram per comprendere meglio come funziona la piattaforma.

 

Inoltre, impareremo come utilizzare efficacemente Instagram come mezzo di diffusione del marchio nazionale e globale per massimizzare il potenziale di successo. Se utilizzato in modo efficace, il marketing su Instagram può essere l’unica forma di marketing necessaria per un marchio.

 

La storia di Instagram

Il ruolo che gioca il marketing su Instagram

La formula del successo di Instagram

Definizione degli obiettivi aziendali

Definizione degli obiettivi di marketing

Come creare una strategia di contenuto

Come definire il tuo mercato di riferimento su Instagram

Sfide di marketing su Instagram

Come sfruttare gli strumenti di Instagram

Syllabus