Corso di Inglese per personale da Ristorante/Bar – Livello 2
Unità 1 - Saluti e frasi utili e brevi conversazioni
Unità 2 - Ora e date
Unità 3 - Assistenza e Prenotazioni
Unità 4 - Tipi e impostazioni di tabella e posti a sedere e dimensioni della festa
Unità 5 - Bevande e aggettivi per descrivere alimenti e bevande
Unità 6 - Cibo; pasti e menu e corsi di ristorazione formale
Unità 7 - Insoddisfazione e gestione dei reclami
Unità 8 - Denaro; Prezzi e pagamento
Unità 9 - Servire in gergo, grazie e arrivederci
Unità 10 - guardaroba e personale del ristorante
Graded: Being of Assistance & Thank You & Goodbye – Activity 1

Corso di Inglese per personale da Ristorante/Bar – Livello 2

€385

Alla fine di questo corso potrai: –

a) essere in grado di usare espressioni appropriate per salutare e interagire con i clienti / ospiti e partecipare a brevi conversazioni

b) essere in grado di usare e comprendere i numeri cardinali e ordinali e discutere ora e date del calendario

c) essere in grado di offrire assistenza in vari modi e di effettuare una prenotazione per telefono

d) essere in grado di usare il vocabolario relativo ai tipi di tavolo da ristorante e gestire le preferenze riguardo ai posti a sedere dei clienti

e) essere in grado di prendere ordini di bevande e di usare aggettivi, comparativi e superlativi per descrivere cibi e bevande

f) essere in grado di condividere la tua conoscenza sulle caratteristiche dei cibi all interno di un menu

g) essere in grado di comunicare in modo appropriato durante la gestione dei reclami dei clienti

h) essere in grado di parlare al telefono di tariffe, offerte e sconti e gestire i pagamenti

i) essere in grado di usare espressioni e vocaboli comuni per servire i clienti in un ristorante

j) essere in grado di comprendere e usare il vocabolario per descrivere la sezione guardaroba

k) essere in grado di nominare ciascun ruolo di lavoro in un ristorante e descrivere la responsabilità di ogni posizione

Syllabus

Unità 1 - Saluti e frasi utili e brevi conversazioni

a) essere in grado di utilizzare espressioni appropriate per salutare e interagire con i clienti / ospiti b) essere in grado di avviare e partecipare a brevi conversazioni

Unità 2 - Ora e date

a) essere in grado di usare e comprendere i numeri cardinali e discutere sulle tempistiche b) essere in grado di usare e comprendere i numeri ordinali e discutere le date del calendario

Unità 3 - Assistenza e Prenotazioni

a) essere in grado di offrire assistenza in vari modi b) essere in grado di effettuare una prenotazione per telefono

Unità 4 - Tipi e impostazioni di tabella e posti a sedere e dimensioni della festa

a) essere in grado di utilizzare il vocabolario relativo ai tipi e alle impostazioni dei tavoli del ristorante b) essere in grado di discutere le dimensioni le preferenze con i clienti

Unità 5 - Bevande e aggettivi per descrivere alimenti e bevande

a) essere in grado di prendere ordini di bevande b) essere in grado di utilizzare aggettivi, comparativi e superlativi per descrivere cibi e bevande

Unità 6 - Cibo; pasti e menu e corsi di ristorazione formale

a) essere in grado di condividere la propria conoscenza delle caratteristiche di un cibo in un menu b) essere in grado di descrivere una cena formale

Unità 7 - Insoddisfazione e gestione dei reclami

a) essere in grado di comprendere e utilizzare la terminologia relativa ad un malcontento nel ristorante b) essere in grado di comunicare in modo appropriato nella gestione dei reclami dei clienti

Unità 8 - Denaro; Prezzi e pagamento

a) essere in grado di comunicare i prezzi b) essere in grado di parlare al telefono di tariffe, offerte e sconti e di gestire i pagamenti

Unità 9 - Servire in gergo, grazie e arrivederci

a) essere in grado di usare espressioni e vocaboli comuni per servire i clienti in un ristorante b) essere in grado di salutare in modo appropriato ospiti e clienti

Unità 10 - guardaroba e personale del ristorante

a) essere in grado di comprendere e utilizzare il vocabolario per descrivere il servizio guardaroba di un ristorante b) essere in grado di nominare i vari ruoli in un ristorante e descrivere le responsabilità di ciascuno

Graded: Being of Assistance & Thank You & Goodbye – Activity 1
10 Questions