Corso di Inglese per Reception / Front Desk
€385

Alla fine di questo corso potrai: –
a) essere in grado di usare espressioni appropriate per salutare e interagire
con i clienti / ospiti e sostenere brevi conversazioni
b) essere in grado di usare e comprendere i numeri cardinali e ordinali e discutere sulle
date
c) essere in grado di fornire semplici indicazioni all’interno dell’hotel e in giro per la città
d) essere in grado di dimostrare le procedure per il check-in / out degli ospiti
e) essere in grado di fornire assistenza agli ospiti attraverso la reception,
telefonare ed essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto
f) essere in grado di descrivere vari tipi di camere e di effettuare una prenotazione per telefono
g) essere in grado di parlare al telefono di tariffe, offerte e sconti
e) gestire i pagamenti
h) essere in grado di descrivere le strutture e i servizi dell’hotel in modo accattivante
i) essere in grado di comunicare in modo appropriato durante la gestione dei
e offrire assistenza in vari modi
j) essere in grado di dire grazie e arrivederci a ospiti e clienti
Syllabus
Unità 1 - Saluti e frasi utili e conversazioni brevi
a) essere in grado di utilizzare espressioni appropriate per salutare e interagire con i clienti / ospiti b) essere in grado di avviare e partecipare a brevi conversazioni
Unità 2 - Ora e date
a) essere in grado di utilizzare espressioni appropriate per salutare e interagire con i clienti / ospiti b) essere in grado di avviare e partecipare a brevi conversazioni
Unità 3 - Indicazioni
a) essere in grado di fornire indicazioni semplici all'interno dell'hotel b) essere in grado di fornire indicazioni semplici in città
Unità 4 - Arrivi e check-in e partenze e check-out
a) essere in grado di dimostrare le procedure per il check-in degli ospiti b) essere in grado di dimostrare le procedure per il check-out degli ospiti
Unità 5 - Assistenza telefonica e di trasporto
a) essere in grado di fornire assistenza agli ospiti al telefono della reception b) essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto
Unità 6 - Tipi di camere e procedure di prenotazione
a) essere in grado di fornire assistenza agli ospiti al telefono della reception b) essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto
Unità 7 - Denaro: prezzo e pagamento
a) essere in grado di fornire assistenza agli ospiti al telefono della reception b) essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto
Unità 8 - Strutture e servizi
a) essere in grado di descrivere le strutture alberghiere in modo attraente b) essere in grado di descrivere le strutture alberghiere in modo attraente
Unità 9 - Problemi e gestione dei reclami
a) essere in grado di comprendere e utilizzare la terminologia correlata a problemi nell'hotel b) essere in grado di comunicare in modo appropriato durante la gestione dei reclami degli ospiti
Unità 10 - Assistenza, ringraziamento e arrivederci
a) essere in grado di offrire assistenza in vari modi b) essere in grado di dire grazie e arrivederci a ospiti e clienti