Corso di inglese per facchini e addetti alle pulizie – Livello 2
Unità 1 - Saluti, frasi utili e conversazioni
Unità 2 - Ora e date
Unità 3 - Indicazioni
Unità 4 - Assistenza, ringraziamento e arrivederci
Unità 5 - Tipi di stanza e contenuto della stanza
Unità 6 - Letti e biancheria da letto e preparazione della stanza
Unità 7 - Impianti e attrezzature per la pulizia
Unità 8 - Problemi e gestione dei reclami
Unità 9 - Parcheggio e trasporti
Unità 10 - Bagagli: terminologia e gestione

Corso di inglese per facchini e addetti alle pulizie – Livello 2

€385

Alla fine di questo corso potrai: –

a) essere in grado di usare espressioni appropriate per salutare e interagire

con i clienti / ospiti e partecipare a brevi conversazioni

b) essere in grado di usare e comprendere i numeri cardinali e ordinali e discutere

ora e date del calendario

c) essere in grado di fornire semplici indicazioni all’interno dell’hotel e fuori città

d) essere in grado di offrire assistenza in vari modi e dire grazie e arrivederci a ospiti e clienti

e) essere in grado di descrivere vari tipi e contenuti della stanza

f) essere in grado di identificare diverse dimensioni e parti dei letti e

biancheria da letto e spiegare come preparare una stanza d’albergo

g) essere in grado di affermare le caratteristiche interessanti delle strutture di un hotel

h) essere in grado di comunicare in modo appropriato durante la gestione dei reclami

i) essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto e parcheggio

j) essere in grado di utilizzare il vocabolario relativo alla gestione dei bagagli per gli ospiti

Syllabus

Unità 1 - Saluti, frasi utili e conversazioni

a) essere in grado di utilizzare espressioni appropriate per salutare e interagire con i clienti / ospiti b) essere in grado di avviare e partecipare a conversazioni

Unità 2 - Ora e date

a) essere in grado di usare e comprendere i numeri cardinali e discutere sulle tempistiche b) essere in grado di usare e comprendere i numeri ordinali e discutere le date del calendario

Unità 3 - Indicazioni

a) essere in grado di fornire indicazioni semplici all'interno dell'hotel b) essere in grado di fornire indicazioni semplici in città

Unità 4 - Assistenza, ringraziamento e arrivederci

a) essere in grado di offrire assistenza in vari modi b) essere in grado di dire grazie e arrivederci a ospiti e clienti

Unità 5 - Tipi di stanza e contenuto della stanza

a) essere in grado di descrivere vari tipi di stanza b) essere in grado di descrivere il contenuto della stanza

Unità 6 - Letti e biancheria da letto e preparazione della stanza

a) essere in grado di identificare diverse dimensioni del letto e biancheria da letto b) essere in grado di spiegare come preparare una camera d'albergo

Unità 7 - Impianti e attrezzature per la pulizia

a)essere in grado di descrivere le caratteristiche interessanti delle strutture di un hotel b) essere in grado di nominare le attrezzature per la pulizia e descriverne l'uso

Unità 8 - Problemi e gestione dei reclami

a) essere in grado di comprendere e utilizzare la terminologia correlata a problemi nell'hotel b) essere in grado di comunicare in modo appropriato durante la gestione dei reclami degli ospiti

Unità 9 - Parcheggio e trasporti

a) essere in grado di fornire informazioni agli ospiti su varie opzioni di parcheggio b) essere in grado di informare gli ospiti su varie opzioni di trasporto

Unità 10 - Bagagli: terminologia e gestione

a) essere in grado di utilizzare il vocabolario relativo ai bagagli b) essere in grado di utilizzare il vocabolario relativo alla gestione dei bagagli per gli ospiti